R 1000
GRANDE,POTENTE,ROBUSTA: Mille è stata progettata ed è costruita per affrontare i lavori più impegnativi. Per questo utilizza icomponenti più affidabili e le soluzioni tecniche semplici per avebre una macchina robusta che duri neltempo e con il più conveniente rapporto qualità/prezzo. La versione Diesel può essere omologata per lacircolazione su strada ed è ideale per la pulizia di parcheggi. La semplicità di utilizzo e anutenzione,l’affidabilità ed i bassi costi di esercizio rendono Mille è particolarmente adatta al noleggio.
MASSIMA PRODUTTIVITA’: Alta resa oraria reale grazie alle scelte tecniche come il carico posteriore e la grande superficie filtrante.
RIDUCE I COSTI: La razionalità costruttiva facilita e limita gli interventi di manutenzione contenendo i costi orari di lavoro.
E’ UN BUON INVESTIMENTO: La sua alta produttività aumenta la resa oraria di pulizia e limita i tempi morti. La facile manutenzione ne riduce i costi.
Perfetta visibilità:La grande visibilità sull’area di lavoro permette facilità di guida, sicurezza e precisione di lavoro.
Aspirazioni sulle spazzole laterali: il DuST BuSTeR elimina la polvere sollevata dalle spazzole laterali migliorando il grado di pulizia ed il comfort dell’operatore.
Grande superficie filtrante: una superficie filtrante tra le maggiori nel suo segmento di mercato e filtri a cartuccia o a tasche (optional) per assicurare una perfetta aspirazione della polvere.
Maneggevole: Le dimensioni compatte assicurano al massima manovrabilità e la possibilità di lavorare in ambienti ingombri.
Facile manutenzione: grandi cofani permettono un facile accesso a tutti i componenti.
Robusta: Il telaio di acciaio rinforzato e le spazzole laterali rientranti proteggono la macchina da urti accidentali
| Modello | MILLE D | MILLE E | MILLE S | MILLE SK | |
| Largh.pulizia | mm | 1700 | 1700 | 1700 | 1700 |
| Largh pulizia con 3 spazzola | mm | 2100 | 2100 | 2100 | 2100 |
| Produttività | mq/h | 19900 | 14000 | 19900 | 19900 |
| Superficie filtrante | mq/h | 13,5 | 13,5 | 13,5 | 13,5 |
| Capacità contenitore rifiuti | Lt | 350 | 350 | 350 | 350 |
| Motore | Lombardini Diesel | Batteria 48V | Honda benzina | Kubota benzina/GPL | |
| Peso | kg | 970 | 910 senza batt | 890 | 970 |
| Dimensioni | cm | 197 x 134 x 148 | 197 x 134 x 148 | 197 x 134 x 148 | 197 x 134 x 148 |