CLEAN F4 PLUS SGRASSANTE ULTRA FORTE 10 Kg
Codice: 10.10.111
FAIP CLEAN F4 PLUS è un prodotto leader per le sue caratteristiche di detergenza intensiva che si ottengono anche a diluizioni estreme in presenza di acqua dura. Consigliato l’utilizzo con lavapavimenti in ambienti con presenza di morchie grasse o particolarmente unti e oleosi. Nel settore automotive asporta senza fatica e senza aggredire le parti trattate, qualsiasi tipo di sporco: grasso, olio, smog, moscerini, gasolio, ecc.a.
CAMPO DI APPLICAZIONE: FAIP CLEAN F4 PLUS è un prodotto leader per le sue caratteristiche di detergenza intensiva che si ottengono anche a diluizioni estreme in presenza di acqua dura. Consigliato l’utilizzo con lavapavimenti in ambienti con presenza di morchie grasse o particolarmente unti e oleosi. Nel settore automotive asporta senza fatica e senza aggredire le parti trattate, qualsiasi tipo di sporco: grasso, olio, smog, moscerini, gasolio, ecc.
VANTAGGI: Per le sue caratteristiche di schiuma bilanciata, di veloce risciacquabilità e di sicurezza d’impiego, viene utilizzato con ottimi risultati per il lavaggio a fondo di superfici e presso le stazioni di lavaggio dove non si faccia uso di spugna o guanto. Contiene tensioattivi di facile biodegradabilità compatibili con qualsiasi metodo depurativo.
CARATTERISTICHE: Valore del pH a 20°C: >12 - Caratteristiche fisiche: liquido verde - Densità a 20°C: 1,18 g/cm3 - Idrosolubilità: completamente miscibile
DILUIZIONI E MODO D’USO: Con utilizzo nelle lavapavimenti diluire dal 2 al 5% a seconda della necessità. Se possibile lasciare agire sulla superficie per almeno 2 minuti prima di asciugare. Non necessita di risciacquo se usato in concentrazione consigliata. Non usare su pavimenti resilienti, gomma o cerati. Non usare su superfici delicate non trattabili con alcalini. Per prelavaggio con nebulizzatore, 1 L di prodotto in 30-80 L di acqua. Per le sue caratteristiche, il prodotto è consigliato per prelavaggio automatico nei tunnel o con idropulitrici self-service. Utilizzarlo allo stato puro e aspirare 20-40 g a vettura. Dopo aver diluito il prodotto, nebulizzarlo sulla superficie da trattare, partendo dal basso verso l’alto, rendendo così la distribuzione più omogenea. Nel caso di vernici di colore scuro, vecchie, e ossidate, evitare di lavarle quando queste sono calde. Non spruzzare su parti in lega leggera.
AVVERTENZE: Non usare il prodotto sulle motociclette.
CONTENUTO: Contiene: 5-15% tensioattivi non ionici, fosfonati, < 5% NTA (Acido Nitrilotriacetico) ed i sali, tensioattivi anfoteri.
BIODEGRADABILITÀ: I tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal regolamento (CE) n°648/2004 relativo ai detergenti.