Blog
Lavapavimenti Robot Tennant

Lavapavimenti Robot Tennant

Micro lavasciuga pavimenti autonoma Robot Tennant T380 AMR

Ottieni efficienza e elevati standard di pulizia con Robot Tennant T380AMR, la soluzione robotica Tennant progettata per lavorare in modo autonomo, sicuro ed efficiente, al fianco degli operatori che possono concentrarsi su altre attività importanti. La Tennant T380AMR è una lavasciuga compatta che può essere utilizzata in modalità autonoma (senza operatore) o in modalità tradizionale (stessa esperienza di una lavasciuga operatore a bordo). L’interazione con la macchina avviene tramite un ampio touch screen posizionato sul lato sinistro della console. I comandi sono semplici ed intuitivi ed è possibile impostare le scritte in diverse lingue tra cui ovviamente l’italiano.

Robot Tennant T7 AMR: ROBOT lavapavimenti compatta alimentata a batteria T7AMR

Affronta nuove sfide, ottieni efficienza e elevati standard di pulizia con T7 AMR, la soluzione robotica Tennant progettata per lavorare in modo autonomo, sicuro ed efficiente, al fianco degli operatori che possono concentrarsi su altre attività importanti.

Robot Tennant T16 AMR: lavasciuga robot per la pulizia dei pavimenti industriale Tennant T16 AMR

La lavasciuga industriale Tennant 16AMR consente di aumentare l’efficienza delle attività di pulizia, permettendo di raggiungere ottimi risultati nella quotidianità. E’ stata pensata per garantire sicurezza agli operatori che possono dedicarsi ad altro mentre la macchina è in funzione.

Le Telecamere e i sensori a bordo macchina garantiscono la massima sicurezza di operatori, dipendenti ed esterni che visitano la tua azienda mentre la macchina è in funzione. Report giornalieri e settimanali monitorano le prestazioni di pulizia, dando evidenza di tutti i parametri chiave.

I comandi intuitivi, il sistema di apprendimento a bordo e il design progettato su misura per l’operatore migliorano l’esperienza dell’operatore stesso. Evitando l’esposizione a combustibili infiammabili e all’acido delle batterie, la qualità dell’aria negli ambienti interni è migliore. Il rischio di incidenti è ridotto.

Il kit di protezione squeegee e i sensori presenti permettono di prevenire qualsiasi danno allo squeegee posteriore. I punti di manutenzione giornaliera, facili da identificare perché evidenziati in giallo, assicurano il controllo ordinario degli elementi da manutenere, risparmiando tempo. La sicurezza è garantita anche dalla presenza della luce blu a led che avvisa le persone della direzione di marcia della macchina, garantendo completa sicurezza ai dipendenti della struttura in cui la macchina è attiva. Il sistema di rabbocco automatico rende estremamente semplici le operazioni di manutenzione della batteria.

Torna al blog

Potrebbero piacerti anche

Aggiungi un commento