Macchine pulizia industriale

Produzione e vendita macchine industriali per la pulizia

SERIE PN ATEX

Il modello S PN ATEX è un aspiratore compatto e ma-neggevole, caratterizzato da un sistema di aspirazione ad aria compressa che utilizza un tubo di Venturi e non presenta motore elettrico. Per questo motivo, risulta par-ticolarmente indicato per un utilizzo in ambiente ATEX data l’assenza di possibili fonti di innesco accidentali.


Il modello SD PN ATEX è un aspiratore adatto a diversi utilizzi, caratterizzato da un sistema di aspirazione ad aria compressa che utilizza un tubo di Venturi e non presen-ta motore elettrico. Per questo motivo, risulta partico-larmente indicato per un utilizzo in ambiente ATEX data l’assenza di possibili fonti di innesco accidentali. 


Il modello PN BAG ATEX è un aspiratore equipaggia-to con sistema di scarico a sacco continuo Longopac, caratterizzato da un sistema di aspirazione ad aria com-pressa che utilizza un tubo di Venturi e non presenta mo-tore elettrico. Per questo motivo, risulta particolarmente indicato per un utilizzo in ambiente ATEX data l’assenza di possibili fonti di innesco accidentali.


Il modello PN D11 ATEX è un aspiratore dotato di un car-rello particolarmente robusto e adatto ad utilizzi gravo-si, con sistema di sollevamento della macchina con vite senza fine, caratterizzato da un sistema di aspirazione ad aria compressa e che utilizza un tubo di Venturi e non pre-senta motore elettrico. Per questo motivo, risulta partico-larmente indicato per un utilizzo in ambiente ATEX data l’assenza di possibili fonti di innesco accidentali.

Dettagli tecnici

Caratteristiche

Richiedi informazioni sul prodotto


  • Privato
    Azienda
    Nome e Cognome*
    Telefono*
    E-mail*
    Nazione*
    Regione
    Provincia
    Comune
    CAP*
    Indirizzo
    Messaggio