• Non disponibile

SPAZZATRICE COMPATTA diesel RONDA (usato 2780)

SPAZZATRICE COMPATTA diesel RONDA (usato 2780)

Ronda è la spazzatrice compatta nata per la pulire marciapiedi, piste ciclabili, zone pedonali, portici e parcheggi dove le tradizionali spazzatrici stradali non possono operare. Il suo sistema meccanicoaspirante consente sia di raccogliere il materiale pesante e voluminoso sia di aspirare e trattenere le polveri fini PM10 nel filtro senza sprecare acqua per abbattere la polvere. Questo sistema, unito a quattro grandi ruote, permette di spazzare con velocità e senza disturbare.

 LARGHEZZA DI PULIZIA

Bocca di carico  mm 485
Spazzola centrale + due laterali  mm 1600
Spazzola centrale + tre laterali  mm 1900
TRAZIONE: Idrostatica con trasmissione sulle ruote anteriori
SISTEMA IDRAULICO
Motore idraulico comando ruota anteriore . n° 2
Motore idraulico comando spazzole laterali   n° 2
Motore idraulico comando spazzola centrale  n° 1
Capacità circuito idraulico  lt 34
Pompa portata variabile  n° 1
CONTENITORE RIFIUTI: Capacità geometrica lt 310 - Sollevamento e scarico  idraulico - Altezza di scarico  mm 1350
FILTRAGGIO POLVERE: Filtro a tasche (22 tasche). m² 8 - Scuotitore filtro polvere n°1 elettrico


Quantità
RICHIEDI INFORMAZIONI

EFFICACE ED ECOLOGICA Con il sistema meccanico-aspirante, la spazzola a rullo stacca lo sporco pesante dal suolo e lo lancia nel contenitore, mentre la potente turbina aspira la polvere e la trattiene nel filtro senza l’uso di acqua.

TRATTIENE LA POLVERE Il grande filtro trattiene anche le polveri sottili PM10 (prova certificata) e si pulisce facilmente con lo scuotitore azionato dalla cabina.

LAVORA SEMPRE: Sull’asciutto spazza senza sprecare acqua perché il suo filtro trattiene le polveri fini. Sul bagnato continua a spazzare escludendo il filtro.

STABILE E CONFORTEVOLE: Le quattro ruote da 13 pollici rendono la macchina molto stabile e confortevole nei trasferimenti e nella salita di gradini.

3° SPAZZOLA ANTERIORE: Può pulire sia destra sia a sinistra, si manovra con facilità per raggiungere lo sporco anche negli angoli più difficili.

SCARICA NEI CASSONETTI: Ronda scarica il contenitore nei cassonetti stradali e può quindi svolgere lunghi turni di lavoro senza interruzione.

Richiedi Informazioni