• Non disponibile
TDC PRO ATEX

SERIE TDC PRO ATEX

SERIE TDC PRO ATEX

I modelli TDC 22M PRO e TDC 30 PRO sono aspiratori adatti ad un uso continuativo, 24/7, senza la necessità di particolari interventi di manutenzione. Caratteristica principale di queste macchine è la polivalenza di utilizzo, focalizzandosi sull’aspirazione sia di polveri che di solidi.

Quantità
RICHIEDI INFORMAZIONI

Pulizia del filtro semi-automatica con pistone pneu-meccanico: La pulizia dei filtri è affidata ad un sistema brevettato che mediante l’inversione del flusso di aria aziona un pistone pneumeccanico rendendo efficace e estremamente rapida la pulizia dei filtri stessi. L’azione di pulizia è governabile dall’operatore grazie ad una leva posizionata sulla testata dell’aspiratore.

Sistema filtrante: I filtri primari montati di serie sono in poliestere a cartuccia con media filtrante in classe M, con uno strato alluminizzato la cui proprietà è quella di rendere conduttivo il filtro, caratteristica necessaria per lo scarico della corrente elettrostatica. La ricerca di una superficie liscia inoltre, permette alla polvere di scivolare via grazie alle vibrazioni create da un pistone pneu-meccanico, il quale pulisce perfettamente il filtro garantendo una costante prestazione di aspirazione. La filtrazione può essere aumentata con filtri secondari HEPA.

Ciclone per ridotto intasamento brevettato: Le speciali feritoie alettate ricavate nella parte superiore della protezione garantiscono un flusso bilanciato dell’aria aspirata e quindi bassa velocità nella parte inferiore, così da evitare che la polvere in discesa verso il contenitore e quella già depositata venga movimentata e aspirata sul filtro.

Dati Tecnici U.d.m. TDC 22 M TDC 30
Numero motori e potenza totale N - W Turbina-2.2 Turbina-3
Alimentazione Monofase Trifase
Portata e depressione mc/h - mBar 320-200 320-250
Depressione max mBar 300 320
Ingresso polvere Tangenziale Tangenziale
Superficie filtrante Cm2 22000 22000
Filtro e scuotifiltro Classe M-Semiauto M-Semiauto
Capienza Lt 100 100
Peso Kg 92 92
Dimensioni (L,L,h) Cm 85x65x199 85x65x199

Richiedi Informazioni


 

Potrebbe piacerti anche