Macchine pulizia industriale

Produzione e vendita macchine industriali per la pulizia

DTX ATEX

Il modello DTX 1500 BASIC ATEX è un depolveratore equi-paggiato con ventilatore centrifugo da 2,2 kW e filtro in polie-stere stellare, adatto per un utilizzo in ambienti con atmosfera potenzialmente esplosiva e caratterizzato da una grande por-tata d’aria e bassa depressione. Adatto a tutti quegli ambienti in cui è presente polvere volatile in sospensione.


Il modello DTX 2500 BASIC ATEX è un depolveratore equi-paggiato con ventilatore centrifugo da 5,5 kW e filtro in polie-stere stellare, adatto per un utilizzo continuativo e con ingenti quantità di materiale in ambienti con atmosfera potenzial-mente esplosiva. Caratterizzato da una grande portata d’aria e bassa depressione, è adatto a tutti quegli ambienti in cui è presente polvere volatile in sospensione.


Il depolveratore DTX 1500 ICLEAN ATEX trova il suo impiego principale nella aspirazione delle polveri anche fini in sospensione.E’ equipaggiato di un sistema di pulizia del filtro automatica delle cartucce che garantisce una capacità filtrante sempre efficiente, senza fermare la macchina. Ideale per rispondere le alle richieste di aspirazione di polveri continue e prolungate nel tempo, particolarmente adatti nei casi di affiancamento a macchine in produzione.


Il depolveratore DTX 2500 ICLEAN ATEX è una macchina adatta per un utilizzo continuativo e che coinvolge ingenti quantità di materiale che presenta una grande superficie fil-trante. E’ equipaggiato di un sistema di pulizia del filtro automatica delle cartucce che garantisce una capacità filtrante sempre efficiente, senza fermare la macchina. Risulta particolarmente adatto nei casi di affiancamento a macchine in produzione.

Dettagli tecnici

Caratteristiche

Richiedi informazioni sul prodotto


  • Privato
    Azienda
    Nome e Cognome*
    Telefono*
    E-mail*
    Nazione*
    Regione
    Provincia
    Comune
    CAP*
    Indirizzo
    Messaggio