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Produzione e vendita macchine industriali per la pulizia

Assistenza

Testo assistenza

Dati di chi richiede l'intervento di assistenza

Azienda/Privato*
Indirizzo*
Località
Comune e Provincia*
Nazione
Nome e Cognome*
Telefono*

Luogo ed informazioni dell'intervento

Indirizzo intervento
Località intervento
Provincia intervento
Orari possibili per intervento
Referente riparazione *
Telefono referente *
E-mail*
Note

Dati della macchina per cui si richiede l'intervento

Tipo macchina *
Modello macchina *
Tipo motorizzazione
Matricola
Problemi macchina*
Barrare se contratto Full Rent


Condizioni generali del servizio di assistenza tecnica:

  1. 1) Faip effettua il servizio di assistenza tecnica esterna con tecnici dipendenti regolarmente assunti ed assicurati come da normativa di legge
  2. 2) Gli orari previsti per l'assistenza sono in genere quelli lavorativi cioè dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 da lun. al ven.
    L'intervento verrà effettuato appena possibile. Faip non garantisce a priori nessun termine perentorio massimo entro il quale effettuare l'assistenza
  3. 3) Il servizio di assistenza esterna prevede l'addebito di un diritto di chiamata, un costo orario di trasferimento, la manodopera impiegata (minimo un'ora), i ricambi utilizzati, il materiale di consumo. Per i contratti di assistenza Full Rent fa fede quanto riportato sullo stesso.
  4. 4) I costi fissi di intervento sono sempre dovuti anche se il cliente decide di rinunciare alla riparazione della macchina
  5. 5) Il cliente deve garantire al tecnico che interverrà il rapido accesso alla macchina da riparare ed un locale idoneo ed a norma per poter effettuare nella massima sicurezza la manutenzione; dovrà inoltre fornire a sue spese e cura, acqua, corrente e qualsiasi altra utenza necessaria allo svolgimento dell'intervento.
  6. 6) La garanzia di legge prestata come da contratto prevede che il diritto di chiamata, il costo di trasferimento e la manodopera sono sempre a carico del cliente. I ricambi saranno sostituiti senza costi solo se riconosciuti difettosi di fabbricazione
  7. 7) Il cliente che a seguito di un preventivo di spesa effettuato presso il suo domicilio, rifiutasse di procedere all'intervento è tenuto al pagamento di quanto sostenuto da Faip per la stesura dello stesso (diritto di chiamata, costi trasf., manodopera)
  8. 8) Apponendo la firma sul rapportino d'intervento che gli verrà rilasciato dal tecnico, il cliente approva senza obiezioni il lavoro svolto E' quindi chiaro fin da ora che la persona che firmerà il rapportino di lavoro è da Voi autorizzata a tale scopo.
  9. 9) Salvo accordi preesistenti tra Faip ed il cliente, LE RIPARAZIONI SI PAGANO AL TERMINE DELL'INTERVENTO.


Con l'invio dello stesso si accettano integralmente le clausole qui sopra esposte.

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